27 - 31 luglio 2022
maratea

27 - 31 luglio 2022 - maratea

Cinemagia Awards

Home / Cinemagia Awards

Al via la prima edizione dei Cinemagia Awards.

Il 21 dicembre 2021 si è tenuta, al St. Regis di Roma, la prima edizione del premio Cinemagia Awards.

All’evento hanno preso parte numerosi ospiti che hanno partecipato a vario titolo ed hanno sostenuto Marateale in tutte le precedenti 13 edizioni.

Questa serata nasce dall’intento di riaccendere i riflettori sul Cinema, nella Capitale, dopo un lungo periodo contraddistinto da grandi difficoltà, legate soprattutto alla pandemia” dichiara Tiziana Zampieri di Magnifica Consulting, project manager dell’evento, che aggiunge: “Sarà una notte straordinaria che vedrà dapprima la premiazione dei film in concorso sulla piattaforma e poi una serata di gala dove sfileranno sul red carpet grandi nomi del cinema nostrano e internazionale. Cercheremo di dar vita a una serata all’insegna del glamour e del sogno che da sempre contraddistinguono il cinema italiano, circondati dall’intramontabile stile del St. Regis di Roma”.

Marateale ha preso parte all’evento con la partecipazione del direttore artistico Nicola Timpone e del presidente Antonella Caramia.

Nel corso dell’evento sono stati offerti vari riconoscimenti a personaggi che si sono contraddistinti nel mondo del cinema e dello spettacolo.

Tra gli ospiti Sergio Castellitto, Lina Sastri, Massimo Boldi, Richard Sammel, Valeria Fabrizi, Madalina Ghenea, Enrico Vanzina, Alessandro Preziosi, Maurizio Mattioli, Rocio Muñoz Morales, Giovanni Allevi, Carolina Rey, Cinzia TH Torrini, Andrea Roncato e tanti, tanti altri. 

Una kermesse nata con l’ obiettivo di premiare talenti del cinema ed eccellenze legate al mondo dello spettacolo.

Video dell'evento